NEWS DALLE AREE

mr-cat-rugby-educativo-verdone

Treviso, sponda "magiette rosse"... martedì 26 aprile, allenamento della Under 6. Non sarà un allenamento come gli altri. 
Domenica 1 maggio, in una giornata ricca di eventi ovali, sarà anche la volta del 1° Trofeo No Limits, manifestazione che ha come protagoniste più discipline sportive, tra queste anche il rugby. Tante le gare di pallavolo, atletica, calcio, basket, touch rugby e bocce. Le squadre che parteciperanno saranno formate dai…
Sabato 16 aprile 2016 i piccoli e grandi rugbisti della A.s.d. Arnold Rugby e le loro famiglie si sono uniti ai volontari dei gruppi Retake Roma del VII Municipio e hanno riqualificato insieme l’accesso al Parco Archeologico delle Tombe Latine rimuovendo i rifiuti, eliminando la vegetazione in eccesso e ripulendo…
Martedì, 09 Febbraio 2016 14:06

Gispi, sostegno allo studio

Gispi, oltre ad essere una società sportiva che forma giovani rugbisti, vuol essere un punto di riferimento per l'educazione e la crescita umana dei propri ragazzi. 
“Il carrozzone va avanti da sé, con le regine i suoi fanti e i suoi re…” . E’ il carrozzone del calcio spettacolo che mentre percorre la via, rumorosamente, tra urla sguaiate, solleva polvere e lascia dietro di sè esalazioni sempre meno tollerabili.
Il motto “meglio una squadra di orfani” ha fatto il suo tempo: non servirà a risolvere i conflitti tra allenatori o dirigenti e genitori, e nemmeno ad eluderli.
Il rendimento scolastico dei figli è un problema che affligge molte famiglie. Se poi i figli sono anche atleti, spesso il problema finisce per ripercuotersi sull’attività sportiva, che i genitori possono sospendere in caso di brutti voti, chiedendo allo studente di dedicare ai libri il tempo passato ad allenarsi, per…

Dai tornei

SPOTLIGHT

No data displayed on the module. Please check some parameters in the module settings again!