NEWS DALLE AREE


Minirugby.it è un sito amatoriale che pubblica contenuti informativi relativi al rugby cosiddetto propaganda con la finalità di contribuire in maniera diretta o indiretta alla conoscenza di detto sport .

I contenuti offerti minirugby.it sono redatti con cura/diligenza, minirugby.it, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I diritti sulle fotografie inserite da minirugby.it nel proprio sito sono dei rispettivi propritari; le fotografie pubblicate non possono essere pubblicate, rielaborate, commercializzate, distribuite da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, e allo stesso modo per i testi, salvo approvazione esplicita di minirugby.it, che può essere richiesta scrivendoci.

Minirugby.it si riserva di aderire a programmi di pubblicità quale ad esempio ma non esclusivamete AdSense di Google.
In che modo viene tutelata la privacy degli utenti di Minirugby.it da Google?
I dati sugli utenti raccolti tramite la pubblicità basata sugli interessi vengono utilizzati in conformità alle Norme sulla privacy di Google. Non vengono utilizzati per identificare personalmente gli utenti, così come non vengono utilizzati dati di identificazione personale per la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Per ulteriori informazioni, consulta le Norme sulla privacy per gli annunci Google e le Norme sulla privacy di YouTube.
Inoltre, gli utenti possono sapere in che modo gli annunci vengono personalizzati in base ai loro interessi tramite lo strumento Gestione preferenze annunci, disponibile nel Centro sulla privacy di Google e facendo clic sulla maggior parte dei link “Annunci Google” presenti negli annunci Google. Gli utenti possono aggiungere o rimuovere categorie per migliorare la pertinenza degli annunci che visualizzano oppure disattivare la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi. Con questo strumento, ci auguriamo che gli utenti si sentiranno coinvolti e a proprio agio nel momento in cui visualizzano gli annunci. Per ulteriori informazioni, consulta il Centro sulla privacy degli annunci di Google.

• Qualora ravvisaste inserzioni pubblicitarie che non ritenete in linea con i contenuti del portale vi saremo grati se vorrete segnalarceli.

Come contattare Minirugby.it
• Richieste di informazioni generiche, suggerimenti: usa la form della 'pagina contatti', ricorda di inserire un tuo indirizzo email corretto
• Invio di comunicati stampa, lettere*, immagini: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Per richiedere l'autorizzazione all'uso di contenuti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* per le "lettere a Minirugby.it" indicare nome e cognome, recapito telefonico del mittente, email.

SPOTLIGHT

No data displayed on the module. Please check some parameters in the module settings again!